Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: la programmazione di martedì 16 gennaio

La programmazione televisiva per martedì 16 gennaio.

MA CHE BELLA SORPRESA [Canale 5, ore 21.11]: Guido, professore milanese di letteratura al liceo, e’ un romantico sognatore che vede la propria esistenza frantumarsi il giorno che la sua compagna decide di lasciarlo per un altro uomo. Guido entra in crisi, ma a confortarlo c’e’ il suo migliore amico Paolo, un suo ex svogliato studente, ora insegnante di educazione fisica. Paolo fara’ di tutto per aiutarlo, arrivando anche a convocare a Napoli i genitori di Guido. Poi, l’incontro con Silvia, una nuova vicina di casa, fa tornare finalmente il sorriso sul volto di Guido: lei e’ bellissima ed e’ la donna perfetta. O cosi’ sembra…

HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE [Italia 1, ore 21.15]: Dato in affidamento agli zii babbani quando era ancora in fasce, Harry Potter (Daniel Radcliffe), non sa ancora di possedere dei poteri magici, fino a quando non viene chiamato alla scuola di magia di Hogwarts. Tra una lezione di volo sulla scopa e una di levitazione, Harry impara anche l’amicizia con due suoi coetanei, ed entra a far parte della squadra di Quidditch del Grifondoro, come il padre da giovane. Quando tutto sembra andare bene, i tre ragazzi scoprono che qualcuno, probabilmente il cattivissimo Voldemort, sta tentando di rubare la mitica Pietra Filosofale custodita nella scuola, che ha il potere di donare l’immortalità al suo possessore. Comincia così l’avventura, tra mostri, chiavi volanti e scacchiere giganti…

Il ragazzo invisibile [Raimovie, ore 21.10]: Michele ha 13 anni e vive in una tranquilla citta’ sul mare. La sua esistenza e’ piuttosto ordinaria e le giornate scorrono senza grandi emozioni, tranne quado si tratta di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare e che sembra proprio considerarlo invisibile. Poi, un giorno, Michele fa una straordinaria scoperta che dara’ vita alla piu’ incredibile avventura della sua vita: lui puo’ diventare invisibile!

Il favoloso mondo di Amelie [Cielo, ore 21.15]: Cameriera introversa decide di prendere in mano il suo destino e di usare le proprie fantasie per mettere in pratica i suoi ideali di giustizia e compassione aiutando chi sta’ intorno a lei.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!