Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – In onda “Ted” e “Meraviglie” con Alberto Angela

Programmi di approfondimento e film per una serata rilassante, a casa, davanti alla tv.

Continua l’appuntamento serale con la programmazione di tv, ecco le proposte selezionate da LiveUnict per stasera.

Meraviglie – La Penisola dei tesori [Rai 1 – 21.15]: Alberto Angela torna in prima serata tv con un viaggio dedicate all’arte e ai luoghi dell’Italia. In ogni episodio CI SARà un personaggio storico legato a quel luogo, interpretato da un attore, e non mancheranno ospiti importanti sempre legati ai diversi luoghi. Tra i molti ospiti sono annunciati lo scrittore Andrea Camilleri, l’attrice Monica Bellucci e il cantautore Paolo Conte.

Batman v Superman: Dawn of Justic [Italia 1 – 21.20]: film del 2016, in cui l’eroe di Gotham City, Batman, si sconta con quello di Metropolis, Superman. Sta al mondo decidere quale sia il supereroe di cui si abbia veramente bisogno. Ma mentre i due si scontrano, arriva una nuova minaccia.

Ted [Italia 2 – 21.20]: John da bambino ha espresso un desiderio: il suo orsacchiotto di peluche doveva prendere vita, diventando il suo amico più fedele. Sono passati 25 anni e Ted è ancora vivo, accanto a John, ma adesso è diventato irriverente e non sopporta le donne.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!