Lavoro, arriva in Italia la Bounce Fitness: assunzioni full e part time

Uno dei parchi avventura più famoso al mondo approda in Italia ed è alla ricerca di figure professionali da inserire nel proprio organico.

Bounce Fitness è uno dei parchi di avventura più famoso al mondo. La particolarità sta nel fatto di avere trampolini al coperto e diverse aree dedicate non solo ai trampolini, ma anche al parkour e all’obstacle race. Un parco che è aperto sia a famiglie che ad appassionati di fitness e atleti. L’apertura in Italia è prevista nel 2018 e la città scelta è Torino. Per questo motivo lo staff è alla ricerca di figure professionali da inserire nel proprio organico.

I selezionati dovranno svolgere un periodo di training prima dell’apertura e successivamente entrare a far parte del team. Per poter partecipare alla selezione, i candidati dovranno collegarsi alla pagina dedicata e compilare il form online.

Di seguito le figure ricercate e i relativi requisiti.

Team Leader
L’azienda cerca un leader collaudato che motiverà un team di membri pieni di energia e metterà in vita la straordinaria esperienza del cliente. Tra le mansioni proprie del ruolo: monitorare attivamente le risorse nell’area free-jump, l’organizzazione delle feste dei bambini e la reception.

Requisiti:
organizzazione orientamento a seguire standard di prevenzione e sicurezza altissimi;
forte motivazione;
capacità relazionali e di team building, per fornire un impatto positivo ed energico sulla squadra così che possa promuovere un ambiente coinvolgente;
propensione all’ascolto e alla soddisfazione della clientela;
significativa esperienza, per poter gestire un luogo dinamico, con capacità di reazione, problem solving e gestione dello stress;
doti di leadership e flessibilità, per gestire il team e le diverse esigenze in un ambiente in continua evoluzione, mantenendo sempre un sorriso sincero sul tuo viso.

Sono poi disponibili posizioni full-time o part-time per varie figure di Team Member.

Floor Host
Ruolo ideale per gli appassionati della Free-Jumping Revolution. La risorsa dovrà seguire i clienti o gruppi di clienti, bambini o adulti, nelle varie attività previste e in corso: festa di compleanno, un gruppo scolastico, arbitrare una partita di dodge ball o semplicemente essere di aiuto e supporto a chi sta affrontando i suoi primi salti.

Per svolgere questo ruolo ci vuole passione ed energia positiva, accompagnate da elevate sensibilità ed attenzione, mettendo sempre la sicurezza al primo posto e comunicando con facilità le regole da rispettare.

Addetto Contact Center
Come primo punto di contatto con la clientela, dovrai garantire assistenza e fornire informazioni aggiornate sui vari prodotti ai clienti che contatteranno BOUNCE via telefono o e-mail, mantenendo sempre un atteggiamento professionale e affidabile.

Requisiti: capacità di gestione delle relazioni interpersonali, di problem-solving, di organizzazione e attenzione ai dettagli.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Eventi Catania, cosa fare nel weekend: cultura, musica e vintage market

Eventi Catania: Catania si prepara a un dicembre ricco di eventi imperdibili che animano la…

19 Dicembre 2024

La Sicilia brilla a Times Square: la campagna promozionale che conquista New York

Le immagini della Sicilia arrivano nel cuore di New York, illuminando Times Square. La clip,…

19 Dicembre 2024

Vacanze di Natale 2024: date e novità del calendario scolastico

Ancora pochi giorni e iniziano le tanto attese vacanze di Natale 2024. Quest’anno gli studenti…

19 Dicembre 2024

Concorso Accademia Militare 2025: bando e requisiti di partecipazione

È stato indetto il concorso Accademia Militare 2025 per l’ammissione di 171 allievi al primo…

19 Dicembre 2024

Bonus famiglie 2025: requisiti, scadenze e come ottenerli

Bonus famiglie 2025: Il 2025 si prospetta come un anno ricco di opportunità per le…

19 Dicembre 2024

Sicilia, partorisce in strada e vaga con il bambino in braccio: salvata da due agenti

Per alcuni minuti che sembravano infiniti, due agenti della Polizia di Stato, hanno cercato disperatamente…

19 Dicembre 2024