Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Casertana

Si torna a giocare al Massimino dopo le due gare esterne, entrambe vinte contro Rende e Racing Fondi, per la compagine etnea che quest’oggi affronta la Casertana. Conscia del pareggio avvenuto ieri sera tra Trapani e Lecce, la squadra di Lucarelli cercherà in tutti i modi di agguantare la vittoria e avvicinarsi ancor di più al Lecce, in vista del big match del 21 gennaio in terra salentina dopo la sosta di campionato invernale.

All’andata, seconda giornata di campionato, la vittoria andò alla squadra campana, dopo una gara non eccelsa da parte del Catania. Oggi, invece, sulla carta la musica dovrebbe essere nettamente diversa, con i rossazzurri a caccia di tre fondamentali punti e la Casertana che proverà a strappare qualcosa per allontanarsi dalla zona playout. Nulla di scontato dunque, con un match che probabilmente sarà carico di occasioni.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30 allo Stadio Angelo Massimino, con la partita che non verrà trasmessa da alcuna emittente televisiva locale; sarà invece possibile guardarla sul portale web Eleven Sports, acquistando la singola gara o possedendo l’abbonamento di una delle due squadre.

Rimani aggiornato