Categorie: News

Fontanarossa, annunciata nuova tratta low cost Catania-Lione

In primavera la compagnia aerea Transavia, low cost del gruppo Air France, inaugurerà i collegamenti tra la città etnea e Lione.

Partiranno la prossima primavera, nello specifico il 6 e il 7 aprile del prossimo anno, i voli low cost della compagnia di volo del gruppo Air France, Transavia, che collegherà Catania a Lione, la terza città più vasta di Francia.

I voli dall’aeroporto di Fontanarossa avranno una frequenza bisettimanale e le tariffe partiranno da 29 euro a tratta, tasse e spese incluse. I collegamenti di Transavia, la quale per la prima volta lancia delle rotte dall’Italia per Lione, avranno così il ruolo di avvicinare sempre più Catania alle grandi città d’Europa.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus dipendenti 2026, incentivi per 2 mila euro: a chi spetta

Bonus dipendenti: confermato anche per il 2026 il bonus di mila euro per i dipendenti…

14 Gennaio 2026

Bonus bollette 2026, cambiano i requisiti: novità e importi

Bonus bollette: con la nuova legge di bilancio 2026 si riconferma il tanto atteso bonus…

14 Gennaio 2026

Concorso assistenti sociali in Sicilia: i requisiti e la domanda

Concorso assistenti sociali: il Comune di Villafranca Tirrena, facente parte della Città Metropolitana di Messina,…

14 Gennaio 2026

Concorso ISTAT, al via il bando per diplomati e laureati: le scadenze

Concorso ISTAT: l’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) ha aperto per il 2026 diversi  bandi volti…

14 Gennaio 2026

Bonus Tari 2026: come richiederlo e chi ne ha diritto

Bonus Tari: prosegue anche per il 2026 lo sconto del 25% sulla tassa rifiuti riservato…

14 Gennaio 2026

Assegno Unico gennaio 2026: gli importi aggiornati e il calendario

Assegno Unico: per il 2206 cambiano le soglie Isee e gli importi relativi all'Assegno unico…

14 Gennaio 2026