Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – In onda Trecento: il racconto della battaglia delle Termopili

I film e i programmi tv consigliati e selezionati da LiveUnict: la programmazione di stasera in tv. 

Trono di Spade – Stagione 6 Episodio 9 – La battaglia dei bastardi (Telefilm) [Rai 4 – 21.05]: Mentre Daenerys è prigioniera di Kahl Moro e Tyrion Lannister si dirige verso Meereen, Ser Davos e Melisandre prendono in mano la situazione per ovviare alla morte di Jon Snow. Intanto ad Approdo del Re Cersei e Jaime cercano di riunire i Lannister, ancora minacciati dall’Alto Passero.

300 (Film) [Italia Uno – 21.25]: film del 2006, che racconta la vicenda dei 300 valorosi spartani e del re Leonida, che combattono fino alla morte nella battaglia delle Termopili contro Serse e il vastissimo esercito persiano. Il sacrificio di quel manipolo di eroi spinge tutti i greci a unirsi contro il nemico comune per difendere la democrazia.

Dario Fo e Franca Rame – La nostra storia (Documentario) [Rai 5 – 21.25]: La storia del teatro di Dario Fo e Franca Rame raccontata attraverso il patrimonio di archivistico della coppia, composto da video, fotografie e documenti storici.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!