Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Derby contro l’Akragas: dove vedere gratuitamente la partita

Un classico incontro testa-coda quello di scena questa sera allo Stadio Angelo Massimino di Catania, con in scena il derby siciliano tra Calcio Catania e Akragas.

Si sfideranno l’attuale seconda in classifica contro l’ultima della classe: i rossazzurri e gli akragantini, dopo il match di Coppa Italia di questa estate dominato dagli etnei, torneranno sul prato dell’ex Cibali in cerca di riscatto. Il Catania dovrà cancellare la brutta prestazione effettuata contro in settimana contro il Caserta, persa per 1-2 dentro casa, mentre l’Akragas arriva da un periodo totalmente buio e nero, che ha portato ad una serie consecutive di sconfitte e all’inevitabile ultimo posto in classifica.

Mister Lucarelli è intenzionato a cambiare nuovamente tanto, rispetto all’undici visto in campo contro i calabresi, con tanti giocatori che dovrebbero riprendersi il posto da titolare sin dal primo minuto di gioco: Pisseri tornerà tra i pali, così come Bogdan, Semenzato e Marchese pronti a fargli da scudo; in mezzo al campo toccherà nuovamente al trio Caccetta, Lodi, Biagianti, mentre in attacco sono sicuri di un posto Andrea Russotto e Davis Curiale, vista la non perfetta forma di Francesco Ripa, con Di Grazia che dovrebbe completare il tridente nel 4-3-3.

La partita sarà possibile vederla gratuitamente in televisione sul canale 87 (o 887) del digitale terrestre, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30. In alternativa, sarà possibile acquistare la singola partita in streaming sul canale web Eleven Sports/Sportube, o semplicemente guardarla qualora in possesso di un abbonamento di una delle due squadre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

PROBABILE FORMAZIONE CALCIO CATANIA

(4-3-3): PISSERI; MARCHESE, BOGDAN, AYA, SEMENZATO; BIAGIANTI, LODI, CACCETTA; DI GRAZIA, RUSSOTTO, CURIALE. ALL. CRISTIANO LUCARELLI