Eventi

Black Friday 2018: in arrivo il giorno dei super-saldi

Il Black Friday è una consuetudine dei negozianti americani che, all’indomani del Giorno del ringraziamento, decidono di dare il via a super sconti in vista delle festività natalizie. Anche l’Italia ha ormai acquisito questa tradizione e vedrà un “venerdì nero” di supersconti: ecco quando.

Il Natale è alle porte, le città si illuminano di nuove luci e addobbi e lo stress da regali comincia a mietere vittime. Quale migliore occasione per sconfiggere quest’ansia se non il Black Friday?

Il Black Friday di quest’anno sarà il prossimo venerdì, per la precisione il 24 novembre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Amazon.it detiene l’attuale record di vendite durante il Black Friday, arrivando ad oltre un milione di unità ordinate in 24 ore, a ritmo di più di 12 articoli al secondo: il giorno con il più alto numero di prodotti venduti insomma.
Ma anche gli altri portali e-commerce si preparano all’evento. Per cui è consigliabile connettersi per tempo sui diversi siti di commercio online al fine di evitare congestioni e rallentamenti: la giornata dello shopping a prezzi stracciati è alle porte!