Eventi

Black Friday 2018: in arrivo il giorno dei super-saldi

Il Black Friday è una consuetudine dei negozianti americani che, all’indomani del Giorno del ringraziamento, decidono di dare il via a super sconti in vista delle festività natalizie. Anche l’Italia ha ormai acquisito questa tradizione e vedrà un “venerdì nero” di supersconti: ecco quando.

Il Natale è alle porte, le città si illuminano di nuove luci e addobbi e lo stress da regali comincia a mietere vittime. Quale migliore occasione per sconfiggere quest’ansia se non il Black Friday?

Il Black Friday di quest’anno sarà il prossimo venerdì, per la precisione il 24 novembre.

Amazon.it detiene l’attuale record di vendite durante il Black Friday, arrivando ad oltre un milione di unità ordinate in 24 ore, a ritmo di più di 12 articoli al secondo: il giorno con il più alto numero di prodotti venduti insomma.
Ma anche gli altri portali e-commerce si preparano all’evento. Per cui è consigliabile connettersi per tempo sui diversi siti di commercio online al fine di evitare congestioni e rallentamenti: la giornata dello shopping a prezzi stracciati è alle porte!

Da TWITTER

A #Catania apre #WonderLAD, la casa per piccoli malati oncologici e le loro famiglie https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/catania-wonderlad-casa-bambini-tumore/

UNICT - Priolo invita gli studenti: "Iniziative dal basso verranno sempre ascoltate" https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/unict-priolo-comunicazione-studenti-universita/ via @liveunict

Load More...