Tecnologia e Social

Tim, arrivano due promozioni vantaggiose: disponibili per poche ore

Ultime ore per attivare due vantaggiosissime promozioni, offerte dall’operatore italiano.

Sebbene siano fresche le competitive promozioni offerte dai vari operatori per Halloween, la Tim torna all’attacco per ottenere più clientela possibile. E ciò che propone, anche se disponibile ancora per poco, è davvero accattivante. 

In attesa dell’attivazione delle promozioni natalizie, la Tim propone TIM Ten Go 20 GB, con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 20 GB per la navigazione alla velocità del 4G al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane; propone inoltre TIM Super Go 32, con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 32 GB per la navigazione alla velocità del 4G al prezzo di 15 euro ogni quattro settimane.

Un’occasione, quindi, per cambiare la propria offerta se non la si considera vantaggiosa; si può comunque scegliere di restare in attesa delle promozioni del periodo natalizio, che di qui a poco saranno rivelate, riaccendendo sotto l’albero la competizione tra i vari operatori attivi sul territorio nazionale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!