Tecnologia e Social

Nasce Hibye, il nuovo social che crea rapporti reali

È disponibile in forma gratuita un nuovo social network, fondato da Pietro Miconi, per incontrare persone con gli stessi interessi.

Una startup milanese ha ideato un nuovo social network chiamato “Hibye” che, attraverso delle conoscenze virtuali, spinge le persone a instaurare dei rapporti reali. L’obiettivo della nuova applicazione è quello di mettere in contatto tra di loro persone di una stessa area, grazie alla geolocalizzazione, con interessi e necessità in comune, come il dover predere un taxi insieme, cercare compagnia per un concerto o chiedere consigli su negozi o locali, puntando quindi, non solo a una conoscenza virtuale, ma a un rapporto reale.

Già disponibile sia per Android che per iOS, Hibye è un’applicazione gratuita in cui un utente può pubblicare su una bacheca virtuale una propria necessità in attesa che qualcuno interagisca con lui dando vita alla chat inviando un “Hi”. Se poi la richiesta di chat viene accettata prende avvio la chat che, in qualsiasi momento, può essere interrotta con un “bye”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!