Avvisi

CATANIA – Amt, due nuove linee per la Festa dei Morti

Due nuove linee dell’Amt in occasione della commemmorazione dei defunti e nuovi mezzi all’interno del cimitero per una maggiore mobilità e una riduzione del traffico.

In occasione della commemorazione dei defunti dell’1 e 2 novembre, l’Amt ha previsto l’aggiunta di due linee a quelle già esistenti per agevolare la cittadinanza e ridurre il traffico insieme alla modifica di quelle già esistenti.

Come ha spiegato il presidente Puccio La Rosa, l’obiettivo dell’Amt sarà quello di permettere ai cittadini di poter rendere omaggio ai propri cari senza dover fare ricorso all’auto in tutta tranquillità grazie alle linee dedicate ‘F ovest Sanzio Cimitero’ e ‘448 F Cannizzaro/Via Caruso – Cimitero’.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

L’Amt inoltre metterà a disposizione della cittadinanza gratuitamente sette mezzi propri all’interno dell’area cimiteriale per assicurare una migliore e maggiore mobilità all’interno del cimitero.