Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Etnei in cerca di riscatto a Reggio: dove vedere la partita e formazioni

Rossazzurri impegnati nella difficile trasferta di Reggio Calabria, dopo la brutta sconfitta interna nel derby contro la Sicula Leonzio.

Gli uomini di Lucarelli cercano un pronto riscatto in vista della gara esterna contro la Reggina, in programma questa sera allo Stadio Oreste Granillo. Una settimana in cui il mister ha dovuto lavorare più sul piano mentale che su quello fisico, dopo il pesante stop interno contro la Sicula Leonzio. La squadra è uscita dal campo un po’ con le ossa rotte, non tanto per il passivo subito, quanto per la scarsa mentalità adottata davanti i 90 minuti, dopo la sicurezza delle sei vittorie di fila e la lunga imbattibilità di Pisseri.

La Reggina sta un po’ meglio rispetto agli etnei, grazie al pesante punto conquistato sul difficile terreno di gioco del Monopoli nell’ultima giornata di campionato, tra le rivelazioni di questo campionato e anche oggi vittorioso in trasferta, grazie al goal di Michele Paolucci, vecchia conoscenza in casa Catania.

Lo stesso capitan Biagianti, in settimana aveva confermato le difficoltà riscontrate nel derby, auspicando un pronto rilancio dei rossazzurri. Lucarelli, probabilmente, modificherà più di una pedina in campo rispetto all’ultima partita, con il reinserimento negli undici titolari di Marchese e con qualche probabile sorpresa a centrocampo, come l’utilizzo dal primo minuto di Fornito al posto di Mazzarani; l’ex Trapani risulta in ballottaggio con Caccetta, mentre Russotto dovrebbe partire dal primo minuto. Dubbio in attacco, con Curiale che dovrebbe spuntarla su Francesco Ripa, non ancora a proprio agio con la casacca rossazzurra.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La partita sarà possibile vederla in streaming su Eleven Sport (nuovo canale Sportube), comprando la singola partita o possedendo l’abbonamento di una delle due squadre in questione. Ancora una volta, nessuna partita verrà trasmessa in diretta video da emittenti locali siciliane e calabresi, mentre in radio si potrà assistere ad una telecronaca live.

FORMAZIONE UFFICIALE CALCIO CATANIA

(3-5-2) – PISSERI; AYA, TEDESCHI, BOGDAN; MARCHESE, BIAGIANTI, MAZZARANI, CACCETTA, SEMENZATO; RUSSOTTO, CURIALE. ALL. CRISTIANO LUCARELLI