STASERA IN TV – La programmazione di giovedì 26 ottobre

In queste serate autunnali, in cui il freddo inizia a farsi sentire e i primi raffreddori ed influenze iniziano ad arrivare, stare a casa davanti la tv davanti ad un bel film, sorseggiando qualcosa di caldo, è il miglior modo di trascorrere la serata. Allora ecco i consigli televisivi per la prima serata di LiveUnict.

Jack Ryan – L’iniziazione [Italia uno – 21.20]: La nuova avventura di Jack Ryan, basata sul popolare personaggio di Tom Clancy, prende avvio quando Jack (Chris Pine), prima di entrare a far parte della CIA, lavorava a Wall Street come analista finanziario. Ryan viene reclutato da un agente della CIA (interpretato da Kevin Costner) per indagare su un affare di terrorismo finanziario di dimensioni globali. Quando viene scoperta una rete che minaccia di affondare l’economia americana, Jack deve allontanarsi dalla sua vita quotidiana e raggiungere direttamente Mosca per affrontare un uomo d’affari russo (Kenneth Branagh) che si nasconde dietro questo intrigo.

Il vento del perdono [Rete 4 – 21.20] : Dopo la morte del suo unico figlio, Einar Gilkynson (Robert Redford) si è rinchiuso in sé stesso. Fallito il suo matrimonio e con il ranch quasi in rovina, l’unica persona che riesce a dialogare con Einar è il suo fedele amico Mitch (Morgan Freeman), un uomo rimasto sfigurato e paralizzato in seguito all’aggressione di un orso. Un giorno, però, si presenta Jean (Jennifer Lopez), la moglie del figlio di Einar, ritenuta da lui la vera responsabile delle sue sofferenze, accompagnata dalla figlioletta undicenne Griff (Becca Gardner). Sarà proprio la bambina a far riavvicinare la mamma all’anziano allevatore… Curiosità- Il film, diretto da Lasse Hallstrom (“Chocolat” e “Le regole della casa di sidro”).

Dirty Dancing 2017 [Rai Movie – 21.10] : Remake dello storico film. Nel corso di un’idilliaca estate passata con la famiglia al resort Campskills, Frances Houseman – chiamata da tutti Baby – scopre l’amore e la passione per il ballo grazie all’avvenente istruttore Johnny Castle.

La dura verità [ Canale 8 – 21.20 ]: Abby Richter è un’ambiziosa produttrice di un talk show mattutino, “A.M. Sacramento”, che si vanta di riuscire a trovare subito una soluzione a qualsiasi problema, a parte la sua situazione di single infelice. Quando il suo talk show minaccia un calo di ascolti, Abby è costretta a dar spazio ad un nuovo corrispondente speciale Mike, con il quale lei ha un pessimo rapporto.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Maternità surrogata: da oggi verrà considerata reato universale

Da oggi, la maternità surrogata (gestazione per altri, Gpa) diventa ufficialmente un reato universale in…

18 Novembre 2024

Disservizi idrici nel catanese: fasce orarie e zone interessate

Previsti per oggi i lavori di manutenzione agli impianti di produzione, questo comporterà diverse sospensioni…

18 Novembre 2024

SAEM 2024: al via a Misterbianco la fiera dell’edilizia più grande del Sud Italia

È in corso la 28esima edizione di SAEM, il salone dell'edilizia e dell'innovazione. Uno dei…

16 Novembre 2024

UNICT – “Se domani tocca a me”: al Disum conferenza sulla violenza di genere

Martedì 19 novembre alle 18, nell'aula 75 del Monastero dei Benedettini, si terrà una conferenza…

15 Novembre 2024

Catania, disposta nuova area pedonale tra p.zza Sciuti e via Corridoni

È entrata in vigore l’area pedonale “Sciuti”, (via Pacini, via Filippo Corridoni, piazza Giuseppe Sciuti, via…

15 Novembre 2024

Forza Italia modifica fondo garanzia prima casa: solo per coppie con un progetto matrimoniale

L’emendamento proposto da Forza Italia alla Legge di Bilancio 2024 ha suscitato polemiche e discussioni…

15 Novembre 2024