Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – La programmazione di giovedì 26 ottobre

In queste serate autunnali, in cui il freddo inizia a farsi sentire e i primi raffreddori ed influenze iniziano ad arrivare, stare a casa davanti la tv davanti ad un bel film, sorseggiando qualcosa di caldo, è il miglior modo di trascorrere la serata. Allora ecco i consigli televisivi per la prima serata di LiveUnict.

Jack Ryan – L’iniziazione [Italia uno – 21.20]: La nuova avventura di Jack Ryan, basata sul popolare personaggio di Tom Clancy, prende avvio quando Jack (Chris Pine), prima di entrare a far parte della CIA, lavorava a Wall Street come analista finanziario. Ryan viene reclutato da un agente della CIA (interpretato da Kevin Costner) per indagare su un affare di terrorismo finanziario di dimensioni globali. Quando viene scoperta una rete che minaccia di affondare l’economia americana, Jack deve allontanarsi dalla sua vita quotidiana e raggiungere direttamente Mosca per affrontare un uomo d’affari russo (Kenneth Branagh) che si nasconde dietro questo intrigo.

Il vento del perdono [Rete 4 – 21.20] : Dopo la morte del suo unico figlio, Einar Gilkynson (Robert Redford) si è rinchiuso in sé stesso. Fallito il suo matrimonio e con il ranch quasi in rovina, l’unica persona che riesce a dialogare con Einar è il suo fedele amico Mitch (Morgan Freeman), un uomo rimasto sfigurato e paralizzato in seguito all’aggressione di un orso. Un giorno, però, si presenta Jean (Jennifer Lopez), la moglie del figlio di Einar, ritenuta da lui la vera responsabile delle sue sofferenze, accompagnata dalla figlioletta undicenne Griff (Becca Gardner). Sarà proprio la bambina a far riavvicinare la mamma all’anziano allevatore… Curiosità- Il film, diretto da Lasse Hallstrom (“Chocolat” e “Le regole della casa di sidro”).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Dirty Dancing 2017 [Rai Movie – 21.10] : Remake dello storico film. Nel corso di un’idilliaca estate passata con la famiglia al resort Campskills, Frances Houseman – chiamata da tutti Baby – scopre l’amore e la passione per il ballo grazie all’avvenente istruttore Johnny Castle.

La dura verità [ Canale 8 – 21.20 ]: Abby Richter è un’ambiziosa produttrice di un talk show mattutino, “A.M. Sacramento”, che si vanta di riuscire a trovare subito una soluzione a qualsiasi problema, a parte la sua situazione di single infelice. Quando il suo talk show minaccia un calo di ascolti, Abby è costretta a dar spazio ad un nuovo corrispondente speciale Mike, con il quale lei ha un pessimo rapporto.