Nuove opportunità lavorative proposte da SDA Express Courier, azienda del Gruppo Poste Italiane e partner unico per la gestione della logistica e della distribuzione.
In particolare, le nuove assunzioni riguarderanno il mese di novembre 2017 e si riferisce alla ricerca di personale con il ruolo di operai da inserire presso il Centro di Smistamento di prossima apertura sulla zona di Padova.
Per poter accedere all’iter di selezione, è necessario possedere i seguenti requisiti:
- disponibilità a lavorare in orari notturni (finestra operativa 19.00 – 06.00 dal lunedì al sabato)
- disponibilità al full time e part time
- possesso del patentino per l’uso di muletti, trattorini, transpallet ecc. costituisce titolo preferenziale
- esperienza pregressa in attività di magazzino/movimentazioni merci.
Tra le mansioni, invece, che i candidati svolgeranno, ci saranno anche le attività di supporto ai referenti nelle attività di carico e scarico dei mezzi a bordo ribalta, composizione pallet e bancali, tracciatura delle spedizioni a sistema e la codifica colli ad impianto ecc.
Per poter avanzare la propria candidatura, occorre accedere all’apposita piattaforma di eRecruiting dell’azienda. Successivamente, i candidati verranno ricontattati dalle Risorse Umane di SDA Express Courier, alla quale fa seguito la convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico, a cui farà seguito, in caso di esito positivo dello stesso, un colloquio individuale.
L’eventuale assunzione decorrerà a partire dal mese di novembre e avrà un contratto a tempo determinato della durata di 6/12 mesi.