STASERA IN TV – La programmazione di mercoledì 25 ottobre

Se il turno infrasettimanale del campionato di serie A non è di vostro interesse, il piccolo schermo offre comunque spunti interessanti per chi vuole trascorrere il dopo cena a casa. Ecco i consigli televisivi per la prima serata di LiveUniCT.

Io e lei [Raiuno – 21.25]: Federica e Marina vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano discutendo come tutte le coppie del mondo. La loro storia d’amore e’ a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è? Una commedia d’amore vera, passionale, quotidiana e molto combattuta, come una piccola battaglia in cui vince solo chi sa lottare per la felicità. A patto di capire dove sia.

Squadra Mobile [Canale5 – 21.14]: Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e’ riuscito a cavarsela, Guaraldi (Libero di Rienzo) e’ stato finalmente arrestato e Sabatini (Daniele Liotti) e’ sempre in fuga, stavolta in compagnia di Daria (Francesca Agostini). Ma l’ex agente non riesce a darsi per vinto e continua nella strenua ricerca dei diamanti rubati. Lo stesso Guaraldi non intende accettare la sconfitta e pianifica un’evasione con i suoi complici. Nel frattempo, Mauretta (Laura Adriani) si trova a collaborare con la squadra sul caso di uno stupratore seriale, senza dirlo a suo padre.

Pechino Express – Verso il Sol Levante [Raidue – 21.20]: Pechino Express 2017 torna in Oriente con una rotta senza confini: Filippine, Taiwan e Giappone. 8 coppie si sfidano incontrando popoli e culture molto diversi tra loro, immersi in magnifici scenari naturalistici.

Dick e Jane [Sony – 21.00]: Dopo l’inaspettato fallimento della societa’ per cui lavora, Dick Harper (Jim Carrey) si ritrova sommerso dai debiti. Per qualche tempo cerca disperatamente un altro impiego, ma senza successo. Con l’aiuto di Jane, sua moglie, intraprende la carriera di ladro fino a quando non si rende conto che e’ giunto il momento di vendicarsi del suo ex capo, lo scaltro Jack McCallister.

Nella morsa del ragno [Iris – 21.00]: Non è un buon periodo per il dottor Alex Cross (Morgan Freeman): la sua giovane collega è morta nel corso di un inseguimento e la pensione è ormai alle porte. Ma il destino ha in serbo per lui un nuovo caso: in un pensionato di Washington, la piccola Megan Rose – figlia di una star cinematografica e di un senatore – è stata rapita. Tutti gli indizi sembrano portare a Gary Soneji, uno dei suoi professori. Jezzie, la poliziotta che avrebbe dovuto sorvegliare la ragazzina, viene duramente ripresa dai suoi superiori, che le affiancano proprio Alex…

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, seconda in Sicilia per consumo di suolo pubblico: i dati di Arpa Sicilia

Finalmente online l’annuale report di monitoraggio, diretto da Arpa Sicilia, sul consumo di suolo pubblico…

20 Dicembre 2024

Catania, telecamere anti-discariche: il VI Municipio intensifica i controlli

Si è conclusa ieri l’installazione di nove nuovi dispositivi di videosorveglianza nel VI Municipio di…

20 Dicembre 2024

Manovra 2024: fondi per l’educazione sessuale e affettiva nelle scuole

La manovra economica approvata dalla commissione della Camera porta con sé numerosi cambiamenti che vanno…

20 Dicembre 2024

Ricorso al Tar sul Ponte sullo Stretto: “Un progetto che minaccia l’ambiente”

Legambiente, Lipu e Wwf Italia hanno presentato ricorso al Tar Lazio contro il parere favorevole…

20 Dicembre 2024

Natale 2024: le spese degli italiani in crescita tra tradizione e qualità

Anche quest’anno, il Natale 2024 si preannuncia come un periodo di spese in aumento, con…

20 Dicembre 2024

Meteo Sicilia, le previsioni per il weekend: piogge e venti intensi

Meteo Sicilia: Il fine settimana in Sicilia si prospetta caratterizzato da un’alternanza di condizioni atmosferiche,…

20 Dicembre 2024