Categorie: Terza Pagina

La Corrida ritorna in tv: casting anche a Catania

Al via ai casting alla ricerca di “dilettanti allo sbaraglio” a Catania e a Palermo per la nuova edizione de “La Corrida” in onda nel 2018.

Dopo tanti anni, ritorna uno degli talent show che ha fatto la storia: “La Corrida”. La società Corìma Produzioni, che ne detiene i diritti, ha dato il via ai casting per la nuova edizione alla ricerca di nuovi dilettanti allo sbaraglio e, nel mese di novembre, la redazione sarà proprio a Palermo e a Catania.

Si legge sul sito infatti: “Sai ballare, cantare, recitare, suonare? Ti senti un dilettante allo sbaraglio? Invia i tuoi dati a lacorrida@lacorrida.tv”

Il programma per la prima volta aveva debuttato in radio nel 1968 da un’idea di Corrado Mantoni per poi sbarcare in tv nel 1986 ed essere ereditato nel 2002 da Gerry Scotti. Non si ha un buon ricordo dell’ultima edizione invece, condotta da Flavio Insinna e Antonella Elia a causa dei bassi ascolti.

Ma, in un epoca in cui va sempre più di moda il ritorno di programmi del passato, anche per “La Corrida” sembra che la sua storia non si sia ancora conclusa.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Caro voli Pasqua, prezzi alle stelle per Catania: biglietti oltre i 300 euro

Con l’avvicinarsi delle festività di Pasqua tornano anche i rincari dei voli. Secondo quanto denuncia…

16 Marzo 2026

Catania, scoppia incendio per fuga di gas: evacuata una palazzina

Momenti e attimi di paura stamattina a Catania per un incendio causato da una fuga…

16 Marzo 2026

Ponte sullo Stretto: tra “allarmismo” e realtà, ecco la tabella di marcia

Negli ultimi giorni, il dibattito pubblico attorno alla realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina…

16 Marzo 2026

Maltempo Catania: Unict sospende le attività in presenza

In seguito al bollettino della Protezione Civile che ha confermato l'allerta arancione per rischio idrogeologico,…

15 Marzo 2026

Biancavilla, domani scuole APERTE: il chiarimento del sindaco Bonanno sull’allerta arancione

Biancavilla - “Nessuna Allerta Rossa. Domani, come ho già annunciato, le scuole di Biancavilla resteranno…

15 Marzo 2026

Mascalucia, allerta meteo arancione: il Sindaco Magra dispone la chiusura delle scuole

MASCALUCIA – In vista dell'ondata di maltempo che colpirà il territorio siciliano nelle prossime ore,…

15 Marzo 2026