Musica

MUSICA – Lana Del Rey in tour in Italia con due date

La cantautrice americana tornerà in Italia col suo “L.A. To The Moon Tour”, in due esclusive date.

L’attesa è finita: Elizabeth Woolridge Grant, meglio conosciuta come Lana Del Rey, verrà qui. Due date che migliaia di fan italiani aspettavano sin dall’ormai lontanissimo 2013, quando si tennero i concerti del “Paradise Tour” a Milano, Torino e Roma.

Successivamente l’artista e modella, che canta dell’american dream e di viaggi on the road infiniti, simbolo di una giovinezza da vivere e godere appieno, produsse il suo secondo album, “Ultraviolence”. Ma, sfortunatamente, il “The Endless Summer Tour” si tenne solo in America, con tanta delusione e disappunto da parte dei fan europei, che avevano amato ed apprezzato il sound dark pop del fortunatissimo album. Fortunato davvero, in quanto si rivelò un successo planetario, raggiungendo la prima posizione della Billboard 200, piazzandosi quindi al primo posto tanto negli Stati Uniti quanto in altri importantissimi mercati musicali, come quello del Regno Unito.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Finalmente, con l’ancora una volta primo in classifica “Lust For Life”, tra i cui estratti ricordiamo l’apprezzatissima “Love”, l’Italia può dare il bentornato all’amatissima cantautrice: si esibirà, infatti, al Mediolanum Forum di Milano e al Palalottomatica di Roma, rispettivamente l’11 e il 13 aprile.

Sebbene siano aperte da ieri le prevendite sul sito dell’artista e da oggi quelle sul sito privato MyLiveNation, la messa in vendita generale dei biglietti per i concerti comincerà da domani, 20 ottobre, sulla piattaforma TicketOne.

A proposito dell'autore

Cristina Maya Rao

Classe '97, frequenta il corso di Laurea Magistrale in Scienze del Testo per le Professioni Digitali. Ama parlare di storia e cultura siciliana, ma anche di musica, arte, astronomia ed eventi: mentre scrive, impara sempre qualcosa di nuovo.