STASERA IN TV – “Mai stata meglio” e documentario su Luigi Pirandello

Cosa seguire stasera in tv? Ecco la programmazione di questa sera, con le proposte più interessanti selezionate da LiveUnict. 

Sotto copertura – La cattura di Zagaria  [Rai 1 – 21.25]: in prima visione tv, è la serie incentrata sull’arresto del boss del clan dei casalesi Antonio Iovine, avvenuto nel 2010.  Un vero e proprio romanzo poliziesco dai toni crudi e realisti.

Mai stata meglio [Cielo – 21.15]: commedia del 2008, ambientata in Spagna, che racconta la storia di Isabel. È arrivato il momento della menopausa, per cui un ginecologo le prescrive cure ormonali e le consiglia di mantenere una vita sessuale attiva.  Suo marito inizia a tradirla con una ragazza quasi adolescente. E Isabel decide di cogliere le opportunità del destino, che le fa incontrare un uomo sexy ed eccentrico. 

I grandi della letteratura italiana  – Luigi Pirandello [Rai 5 – 21.15]: il ritratto del Novecento e di Luigi Pirandello, che aiuta a comprendere meglio la poetica di un grande autore, che ha minato dall’interno la letteratura e il teatro borghese.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Maltempo Catania: Unict sospende le attività in presenza

In seguito al bollettino della Protezione Civile che ha confermato l'allerta arancione per rischio idrogeologico,…

15 Marzo 2026

Biancavilla, domani scuole APERTE: il chiarimento del sindaco Bonanno sull’allerta arancione

Biancavilla - “Nessuna Allerta Rossa. Domani, come ho già annunciato, le scuole di Biancavilla resteranno…

15 Marzo 2026

Mascalucia, allerta meteo arancione: il Sindaco Magra dispone la chiusura delle scuole

MASCALUCIA – In vista dell'ondata di maltempo che colpirà il territorio siciliano nelle prossime ore,…

15 Marzo 2026

Meteo Sicilia, l’ordinanza del Comune di Acireale

Il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, a seguito dell’allerta meteo codice arancione (preallarme) diramata dalla…

15 Marzo 2026

Maltempo, scuole chiuse a Catania: l’ordinanza di Trantino

La Sicilia Orientale si prepara a una giornata di forte criticità meteorologica. Il Dipartimento Regionale…

15 Marzo 2026

🟠 Allerta meteo arancione a Misterbianco: scuole chiuse

A causa del sensibile peggioramento delle condizioni meteorologiche e del bollettino di allerta ARANCIONE diramato…

15 Marzo 2026