Eventi

Autumn Fest Sigonella: le novità dell’edizione 2017 e le modalità per partecipare

Come da tradizione, anche quest’anno la base militare di Sigonella ospiterà la Festa d’Autunno, meglio nota come Festa di Halloween. Ecco tutte le novità che riguardano questa edizione 2017.

Anche quest’anno la tradizionale festa americana di Halloween sarà celebrata alla base militare di Sigonella, nei giorni di venerdì 20 e sabato 21 ottobre. Cosa cambia rispetto alle precedenti edizioni?

Quest’anno l’evento non sarà aperto al pubblico, come per le precedenti edizioni, bensì vi potranno accedere soltanto i cittadini statunitensi e il personale della base. Ogni impiegato potrà, tuttavia, estendere l’invito a cinque persone, che dovranno realmente conoscere e che saranno accompagnate per l’intera durata dell’evento dal proprio sponsor.

Per consultare l’elenco delle limitazioni da rispettare e richiedere ulteriori informazioni, è possibile consultare l’evento sulla pagina facebook della base.

Debora Guglielmino

Classe '94, la passione per l'informazione e il giornalismo mi accompagna sin da quando ero ancora una ragazzina. Studentessa di Scienze della Comunicazione, amo la lettura e le atmosfere patinate ed eleganti tratteggiate nei romanzi della Austen. Appassionata e ambiziosa, sogno di poter un giorno conoscere il mondo e di raccontarlo attraverso una penna e un taccuino.