Matematica e Informatica

UNICT – Lezione introduttiva nuove matricole: Incipit di Sc. biologiche, geologiche e ambientali

Si terrà lunedì 9 ottobre il primo appuntamento per le nuove matricole iscritte al primo anno dei corsi di laurea del dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali. I nuovi studenti universitari dell’ateneo catanese, saranno accolti dai presidenti dei corsi triennali in “Scienze biologiche” (Anna Guglielmo), “Scienze ambientali e naturali” (Giorgio Sabella) e “Scienze geologiche” (Rosolino Cirrincione).

L’appuntamento “Incipit / Imparare meglio: come usare la mente nello studio universitario”, ciclo di lezioni dedicate alle matricole dell’a.a. 2017/18, è fissato per le ore 9.30 presso l’aula magna del dipartimento di Fisica e Astronomia (Cittadella Universitaria, via Santa Sofia 64, Catania).

La lezione introduttiva, dal titolo “Studiare all’università in modo intelligente“, sarà a cura del prof. Santo Di Nuovo, docente di Psicologia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!