Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Domani allenamento a porte aperte a Torre del Grifo

È un momento decisamente molto positivo quello che in queste ultime settimane ruota intorno al Calcio Catania. Dopo il pareggio interno contro il Fondi alla prima di campionato e la successiva sconfitta in quel di Caserta, i rossazzurri hanno inanellato un filotto di tre vittorie consecutive che l’hanno fatta balzare al secondo posto in classifica del girone C.

Le vittime sacrificali sono state Lecce (3-0), Virtus Francavilla (0-3) e per ultima la recente e sofferta vittoria casalinga contro la Fidelis Andria. La società quest’oggi, dopo aver ringraziato, attraverso un video, i suoi tifosi e gli abbonati (campagna chiusa con oltre 5.200 tessere) per il seguito contro la squadra pugliese, ha annunciato che l’allenamento pomeridiano della giornata di martedì 26 settembre si disputerà a porte aperte.

A partire dalle 15.30, infatti, i cancelli di Torre del Grifo si apriranno per ospitare quanti volessero assistere agli allenamenti del Calcio Catania, la propria squadra 71enne (da qualche giorno) che sabato sarà di scena in trasferta nel campo del Cosenza.