Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Si gioca, risolto il nodo col Comune: “Nessun problema per la partita”

Arrivano notizie confortanti, almeno per il momento, dal fronte Comune di Catania e società Calcio Catania. Attraverso un comunicato da parte dell’amministrazione etnea, infatti, pare che si sia raggiunto un temporaneo accordo, in modo da far disputare regolarmente la partita al Massimino contro la Fidelis Andria e non incorrere in pesanti sanzioni sportive.

Stamane i dirigenti della società rossazzurra si erano ritrovati le porte chiuse in faccia da alcuni dipendenti comunali, a causa dell’assenza di una concessione d’uso e delle sue relative clausole. Il sindaco di Catania Enzo Bianco, il vicesindaco Consoli e l’assessore Scialfa, hanno dato il via libera “nell’interesse della squadra rossazzurra e dei tifosi“, si legge nel comunicato.

L’amministrazione ha fatto la sua parte risolvendo temporaneamente la questione – ha dichiarato l’assessore allo Sport Valentina Scialfa -. Resta da superare un problema tecnico che sarà discusso tra i dirigenti del Catania e quelli del Comune“.

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

https://catania.liveuniversity.it/2019/10/21/tedxcatania-un-turbinio-di-idee-e-di-emozioni-scoprire-il-coraggio-di-cambiare-la-propria-vita/

Load More...