Eventi

UNICT – Il ministro De Vincenti in conferenza a Palazzo delle Scienze

Il ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno parteciperà alla tavola rotonda sul tema “Dalla teoria economica alle politiche pubbliche”.

Giovedì 21 settembre, alle 16,30 presso Palazzo delle Scienze – sede del dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania – il ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, prof. Claudio De Vincenti, parteciperà alla 29esima conferenza annuale della Società italiana di economia pubblica.

Al dibattito interverranno inoltre – moderati dal prof. Giacomo Pignataro, ordinario di Scienza delle Finanze e già rettore dell’Università di Catania – il Direttore generale agli Affari economici e finanziari della Commissione europea Marco Buti, la docente Silvia Giannini, già vicesindaco di Bologna, il Direttore generale delle Finanze Fabrizia Lapecorella, l’ex parlamentare Nicola Rossi, e il prof. Alberto Zanardi (Università di Bologna e Consiglio dell’Ufficio parlamentare di bilancio).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!