Categorie: Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dopo Lecce riaperta la campagna abbonamenti

È piaciuta tanto alla società Calcio Catania la cornice di pubblico che ieri ha popolato gli spalti dello stadio Angelo Massimino, in occasione della partita vinta dai rossazzurri per 3-0 contro i salentini.

La nota ufficiale ha dichiarato ben 9.583 presenti, un pubblico cospicuo che potrebbe ancora aumentare in base ai risultati positivi, come da sempre ha dimostrato la città di Catania con il suo attaccamento alla maglia.

Per questo motivo la società, attraverso una nota nel proprio sito e alle parole dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, ha ufficializzato la riapertura della campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2017/18:”Tra i motivi di soddisfazione legati alla serata di ieri c’è, senza dubbio, lo spettacolo da categoria superiore offerto sugli spalti. I catanesi meritano una squadra così ed il Catania merita e vuole continuare a meritare questa straordinaria passione. Ringraziamo di cuore i 9.583 sostenitori che ci hanno accompagnato alla prima vittoria in questo campionato, propiziandola con il loro incitamento. Terremo ancora aperta la Campagna Abbonamenti, dalle ore 12.00 di lunedì 11 settembre  fino a sabato 23, per garantire l’opportunità di esserci sempre, al “Massimino”, a chi volesse ancora aggregarsi al grande e unico gruppo rossazzurro: società, squadra e tifosi, insieme“.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a partire dalle ore 12.00 di lunedì 11 e fino alle ore 14 di sabato 23 settembre, presso:

  • Botteghini di Piazza Spedini
  • Catania Point, Torre del Grifo Village
  • Online su www.calciocatania.it e www.ticketone.it
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Fondo Unico inclusione per persone con disabilità: come funziona

Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…

6 Dicembre 2025

Natale a Catania, modifiche alla viabilità: le date e le vie

In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…

6 Dicembre 2025

Concorso Ospedale Garibaldi Catania, assunzione 40 infermieri: ultimi giorni per la domanda

Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…

6 Dicembre 2025

Scuola, infortuni studenti: aumentano del 4,7% rispetto al 2024

Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…

6 Dicembre 2025

Indennità di disoccupazione agricola, in cosa consiste e a chi spetta

Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…

6 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, cieli nuvolosi per l’Immacolata: le previsioni

Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…

6 Dicembre 2025