Calcio Catania

CALCIO CATANIA – I convocati per la Casertana: come e dove vedere la partita

Sono stati comunicati dalla società etnea i 23 calciatori che prenderanno parte all’insidiosa trasferta di Caserta, gara valida per la seconda giornata del girone C di campionato. Come preannunciato, in seguito alle vicende di mercato, restano fuori dai convocati (e sicuramente anche dalla famosa lista dei 14 over) i giocatori brasiliani Gladestony Da Silva e Caetano Calil, oltre al terzo portiere ed al difensore Lovric (infortunato).

Subito tra i convocati gli ultimi due neoacquisti, in ordine di arrivo, Edoardo Blondett e Giuseppe Fornito, al suo ritorno in maglia rossazzurra dopo le 23 gare disputate la scorsa stagione. Presente anche il bomber Francesco Ripa, nonostante le noie muscolari riportate nel derby di Coppa Italia contro l’Akragas, che l’hanno comunque visto protagonista con una doppietta nei suoi 30 minuti di gioco.

Novità arrivano anche per quanto concerne la trasmissione in chiaro della partita in terra campana; proprio nella giornata di ieri, infatti, l’emittente televisiva siciliana UltimaTv si è aggiudicata il palinsesto delle gare che vedranno coinvolte le cinque squadre siciliane nel girone C di terza serie. Saranno trasmesse, per non più di 7 partite stagionali fuori casa di ogni squadra, le dirette di Catania, Sicula Leonzio, Akragas, Trapani e Siracusa. Una novità, voluta fortemente dalla Lega Pro, che promuove il calcio regionale piuttosto che quello delle singole squadre, così come avvenuto la passata stagione. La Lega, inoltre, si riserverà settimanalmente quale gara rendere disponibile alla visione dei tifosi, con l’emittente che di volta in volta varierà il suo palinsesto.

Notizia odierna è che si partirà con Casertana-Catania di sabato 2 settembre, con l’importante partita che verrà trasmessa in chiaro e gratuitamente su UltimaTv (canale 87 o 887 del digitale terrestre) a partire dalle ore 18.30. Valida alternativa, soprattutto per chi vive al di fuori della regione Sicilia, è quella di acquistare la singola partita (o in abbonamento) sul canale web dedicato Sportube.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

CONVOCATI CALCIO CATANIA

PORTIERI

22 Martinez, 12 Pisseri.

DIFENSORI

4 Aya, 16 Blondett, 26 Bogdan, 20 Djordjevic, 21 Esposito, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi.

CENTROCAMPISTI

27 Biagianti, 17 Bucolo, 8 Caccetta, 23 Di Grazia, 18 Fornito, 10 Lodi, 32 Mazzarani.

ATTACCANTI

35 Correia, 11 Curiale, 29 Ripa, 34 Rossetti, 7 Russotto.