Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Domani presentazione della nuova campagna abbonamenti

Si terrà domani a Torre del Grifo la presentazione della campagna abbonamenti della nuova stagione di Serie C del Calcio Catania. Gli esponenti della società rossazzurra, capitanati dall’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, illustreranno le modalità, le date e i prezzi dei tagliandi stagionali in tutti i settori dello stadio Angelo Massimino di Catania.

Come sempre, saranno presentate anche le riduzioni per gli under, gli over 65 e le donne, con la speranza che ritorni in auge la riduzione abbonamento per gli studenti di grado superiore e universitari, pratica ormai abbandonata da due anni dalla società etnea. Con ogni probabilità, inoltre, verrà riproposta la “Giornata Rossazzurra” tanto amata dall’ad Lo Monaco: nella stagione calcistica terminata da pochi mesi, per dovere di cronaca, saltò visto l’andamento non eccellente dei rossazzurri in campionato, con i playoff da conquistare e il derby contro il Siracusa importante crocevia per assistere ad una gara interna semi-deserta causata dalla vendita di pochi tagliandi, anche tra gli abbonati.

Diretta video sul sito ufficiale rossazzurro venerdì 7 luglio 2017, a partire dalle 15.30 in Sala Congressi a Torre del Grifo. Il 13 luglio toccherà invece alla squadra presentarsi alla città, con l’appuntamento che, dopo lo scorso anno, verrà ripetuto nel magnifico Salone Bellini di Palazzo degli Elefanti, quartier generale dell’amministrazione del Comune di Catania.