Eventi

La crew di Casa Surace sbarca a Catania con il “Pigliati ‘na cosa Tour”

Maestri dell’intrattenimento mediatico e social, una crew che ha fatto dei verbi intransitivi il proprio cavallo di battaglia, un gruppo di amici terroni videomaker che hanno dato il via ad una delle più belle realtà sui social network. Stiamo parlando di Casa Surace, il team formato da “Gente del Sud” che con le loro storie appositamente esasperanti, cariche di stereotipi e peculiarità degli abitanti del Meridione, riescono a strappare quotidianamente dei sorrisi a tutti gli studenti/lavoratori emigrati meridionali al nord…e non solo.

Casa Surace per loro è una grande famiglia, un’azienda a conduzione familiare come amano chiamarla loro, formata da amici che inseguono le stesse passioni e gli stessi hobby, come il teatro, per il cinema e i social media. Un gruppo rodato, made in Napoli, con le bellissime “imitazioni” dei due coinquilini Pasqui e Ricky capaci di interpretare, in modo eccellente nonostante le loro chiare origini partenopee, rispettivamente il dialetto barese e quello milanese.

Per l’estate 2017 hanno lanciato il “Pigliati ‘na cosa tour”, che li farà girare da nord a (soprattutto) sud l’intero stivale; per l’occasione, sbarcheranno anche in Sicilia, precisamente sotto le falde dell’Etna alle Capannine di Catania: l’appuntamento è fissato per il 15 luglio, pronti a consegnare tantissimi “pacchi da giù”!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!