Musica

MUSICA – Domani il concerto di Radio Italia a Palermo: tutte le informazioni

Ritorna uno dei più importanti concerti gratuiti in Italia con tappa a Palermo: Radio Italia Live.

L’emittente radiofonica con la tappa a Palermo unisce idealmente tutta l’Italia, infatti ha aggiunto alla tappa tradizionale di Milano anche quella Siciliana. A fare da sfondo al concerto di domani 30 giugno il Foro Italico del capoluogo siciliano.

Tra gli artisti più attesi dai numerosi fan: Fiorella Mannoia, Giorgia, Eros Ramazzotti, il duo J-Ax e Fedez, Alessandra Amoroso e Francesco Gabbani. 

Sono 42mila gli spettatori che potranno assistere al concerto gratuito, infatti non sarà possibile una presenza maggiore. Sia per il numero elevato di spettatori che per problemi logistici a partire dalla giornata di oggi si sono verificate delle alterazioni della viabilità.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Alcune strade circostanti al Foro Umberto I, dove si svolgerà il concerto, sono state chiuse e sono stati attivati i divieti di sosta, infatti a partire dalle 17 di oggi verranno effettuate le prove generali. Un’altra novità è l’accesso al centro storico a seguito della sospensione della zona Ztl per le giornate di oggi e domani.

Buone notizie per chi dovrà recarsi al concerto. Per l’occasione infatti l’Amat ha messo a disposizione delle navette gratuite che collegheranno i parcheggi principali (John Lennon, Basile ed Emiri) al Foro dalle ore 18.30 alle 2.30, con partenze ogni 15 minuti. Il 30 giugno e giorno 1 luglio il biglietto ordinario della durata di 90 minuti avrà validità per l’intera giornata.