Giurisprudenza

AVVOCATURA 2016- Gli esiti delle prove e gli ammessi all’orale

Stanno avvenendo in questi giorni le comunicazioni riguardanti l’esito delle prove scritte e i conseguenti ammessi all’orale per l’esame di avvocatura 2016.

 

Con una percentuale di ammissione del 62% sono stati pubblicati gli elenchi degli ammessi di Firenze, infatti 764 su 1120hanno superato la prima fase. Alla Corte d Appello di Firenze si aggiungono anche Brescia e Palermo. Per quanto riguarda Roma pubblicherà i risultati insieme a Milano e Napoli, aggiornamenti che arriveranno intorno al 22 giugno. Il 26 giugno è il turno di Bologna e il 27 di Caltanissetta.

Per Catania il giorno di apertura dei plichi sarà il 26 giugno e per maggiori informazioni si consiglia la seguente lettura.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per conoscere il nome degli ammessi occorre soltanto consultare il sito di riferimento in quanto sono stati pubblicati online tutti i risultati degli ammessi.