Giurisprudenza

UNICT – “Dialoghi con la Magistratura”: un evento promosso dall’ANM

magistrato-catania
L'invito è rivolto al grande pubblico interessato: si disquisirà del ruolo del Magistrato nella società moderna.

La Giunta Sezionale di Catania dell’Associazione Nazionale Magistrati, in collaborazione con l’Università di Catania – Dipartimento di Giurisprudenza e l’associazione Giurisprudenza Attiva hanno programmato un importante evento che si terrà il prossimo giovedì 7 marzo 2024, alle ore 15.00, presso l’Auditorium ex Chiesa della Purità del Dipartimento di Giurisprudenza, dal titolo “Dialoghi con la Magistratura”, dove si discuterà delle iniziative promosse dalla ANM in tutto il Paese in vista del Congresso nazionale ANM di Palermo del prossimo maggio .


UNICT – Giornata internazionale della donna: le iniziative


Si parlerà anche del ruolo del Magistrato in una società ormai profondamente dominata dalle tecnologie e dalle comunicazioni digitali, della sua indipendenza e della percezione di questa nella società, e ancora di intelligenza artificiale e dei suoi riflessi sul lavoro giudiziario. In un dialogo con l’Accademia, Magistrati, Giornalisti e Studenti.

L’auspicio dell’Associazione è quello di dare, con gli interventi e il dibattito, un ulteriore contributo alla corretta percezione del lavoro dei Magistrati all’esterno e nella società.

Di seguito, la locandina dell’evento.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!