ABILITAZIONE FORENSE – Consegna dell’esito degli esami scritti e comunicazione voti d’esame 2016

Il distretto di Corte d’Appello di Catania ha fissato la data di apertura dei plichi dei candidati che hanno sostenuto gli esami scritti 2016.

Gli esami provenienti dalla Corte di Appello di Lecce, che ne ha curato la correzione, saranno aperti il 26 giugno, presso la biblioteca dell’Ordine degli Avvocati di Catania. Dopo l’apertura dei plichi si procederà con l’accoppiamento busta-candidato e la successiva consegna dell’esito. I risultati verranno ufficializzati il giorno seguente.

Gli elaborati e i verbali potranno essere richiesti a partire dal 3 luglio 2017, attraverso il modello apposito e la marca da bollo da consegnare presso la segreteria. Quest’ultima rimarrà chiusa al pubblico dal 26 giugno al primo luglio 2017.

I candidati del distretto di Corte d’Appello di Palermo riceveranno le buste con gli elaborati e le correzioni effettuate presso la Corte d’Appello di Firenze in data odierna, accedendo con le proprie credenziali al sito di riferimento potranno conoscere l’esito degli scritti sostenuti nella sessione 2016.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
UNIVERSITÀ – Aumentano corsi a numero chiuso e double degree, i primi anche a Catania

Due dati interessanti provengono dall'ultime statistiche AlmaLaurea. Una notizia oggettivamente buona e l'altra con grado di positività variabile, a seconda...

Chiudi