Lavoro, stage ed opportunità

Samsung Innovation Camp: corso online e gratuito per diventare Innovation Designer

Arriva il corso Samsung Innovation Camp: un’opportunità per conseguire competenze digitali altamente richieste nel mercato del lavoro. 

Samsung Innovation Camp è un corso online e totalmente gratuito, rivolto a studenti, laureati, laureandi e a diplomati. Il progetto, ideato da Samsung e promosso in collaborazione con Randstad, è nato per formare una nuova figura professionale, quella dell’Innovation Designer. Un mestiere del futuro che racchiude marketing, comunicazione e tecnologia. L’Innovation Designer aiuterà infatti le aziende a orientarsi nello scenario e digital e a trovare nuove opportunità di business. 

Il corso online si sviluppa in 7 moduli tramite sessioni interattive, che tratteranno i temi più interessanti dello scenario digital contemporaneo, dalle nuove prospettive di marketing digitale agli elementi di business analytics e project management, fino all’analisi dell’ecosistema Samsung e di alcuni casi di successo in ambito digitale. Per partecipare, occorre non aver superato i 30 anni e non avere un contratto di lavoro a tempo indeterminato. 

I migliori corsisti avranno accesso a diversi benefit, tra cui un servizio di placement e la possibilità di accedere a un percorso di stage in una delle aziende partner.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Gli studenti che porteranno a termine il percorso in aula riceveranno un Titolo di Alta Formazione. Alla fine del corso ci sarà la possibilità di partecipare, con un progetto in ambito digital, a un contest che vedrà i migliori 30 studenti premiati da Samsung, Randstad e Accenture con l’accesso a tre stage e a consulenze al lavoro gratuite.

Prenotati