Terza Pagina

UNIVERSITÀ – Nicki Minaj lancia contest per pagare tasse universitarie ai fan

La rapper Nicki Minaj risponde su Twitter a un fan e si offre di pagare le tasse universitarie ai più meritevoli.

Succede sabato sera su Twitter quando la rapper parlando di un contest relativo alla sua esibizione ai Billboard Music Awards, si è ritrovata a rispondere alla richiesta che un fan le ha lanciato scherzosamente. Il fan ha infatti suggerito alla cantante di pagare le sue tasse universitarie e lei l’ha inaspettatamente notato. La cantante ha dichiarato di essere disposta a pagare lezioni, libri, provviste e tutto ciò che concerne le spese universitarie agli studenti più meritevoli, quelli che prendono tutte A (il voto più alto negli Stati Uniti). Le richieste non sono tardate ad arrivare e ad una prima domanda di 3.000 dollari ne sono seguite alcune minori da 500 a 1.069 dollari.

La Minaj, disposta seriamente ad aiutare i propri fan con gli studi, ha poi chiuso il contest e invitato alcuni partecipanti a inoltrare la documentazione necessaria come la certificazione dei voti e i dati del conto corrente per poter provvedere all’effettivo pagamento.

L’artista, vedendo il successo dell’iniziativa, ha dichiarato tramite un tweet di essere pronta tra un mese o due a ripeterla: “È stato divertente. Lasciatemi fare questi pagamenti domani e poi vedrò se mi restano soldi“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Di seguito alcuni tweet della cantante: