Lavoro, stage ed opportunità

CATANIA – Risorse umane: stage per laureati in discipline economiche e umanistiche

Possibilità di stage per laureati in discipline economiche e umanistiche a Catania. 

Il Gruppo Di Martino è nato cinquantuno anni fa e si è specializzato nei servizi di trasporto e logistica a livello nazionale ed internazionale, occupandosi in particolar modo alla vendita e all’assistenza di veicoli industriali della Mercedes-Benz.

L’azienda è alla ricerca di una figura da tramite uno stage all’interno della struttura HR, nel Dipartimento Risorse umane della sede di Catania, per 6 mesi. Al dipendente verrà offerta l’opportunità di formarsi e collaborare su tematiche relative a:

  • Ricerca e selezione di personale per tutte le funzioni aziendali, collaborando nella scelta delle tecniche di selezione e nell’utilizzo di agenzie e società in outsourcing
  • Supporto alle attività di formazione, per potenziare le competenze del personale attività di valutazione e sviluppo del personale
  • Attività di Employer Branding rivolte all’esterno (in modo particolare Università e Master).

I requisiti minimi per il posto di lavoro sono: una Laurea in materie umanistiche/economiche, una buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità di organizzazione, autonomia e flessibilità. È importante avere un’ottima conoscenza del pacchetto office e inoltre si richiede la disponibilità a ritmi di lavoro sostenuti e a trasferte sul territorio regionale/nazionale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il rimborso previsto è pari a 500€ al mese.

Le candidature potranno essere inviate entro e non oltre il 31 maggio 2017 al seguente indirizzo: recruit@dimartinospa.com.