Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Prima gara dei playoff contro la Juve Stabia in diretta sulla Rai

È stata anticipata alle ore 15.00, con un accordo tra le due società, la prima partita valida per i playoff, che si disputerà allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, tra il Calcio Catania e la Juve Stabia. Con l’accesso alla fase finale da parte degli etnei, ottenuta grazie al pareggio esterno contro la Casertana, i campani giocheranno in casa in virtù del miglior piazzamento in classifica nel girone C di Lega Pro.

Le vespe dunque, arrivate quarte nella regular season, avranno a disposizione due risultati su tre per riuscire a passare il turno: basteranno infatti una vittoria o un pareggio nei 90 minuti di gioco per superare il turno, con il Catania che sarà invece costretto a fare bottino pieno distante dalle mura amiche del Massimino.

Per l’occasione, la partita verrà trasmessa in chiaro e gratuitamente in diretta televisiva su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre) dando così la possibilità ai tifosi rossazzurri, che probabilmente non potranno raggiungere Castellammare per le disposizioni di sicurezza, di poter seguire la gara dalle poltrone di casa.