Musica

MUSICA – In radio “Pamplona” di Fabri Fibra ft. Thegiornalisti [VIDEO]

L’estate è ormai alle porte e con essa lo sono anche i tormentoni che la caratterizzeranno. Se “Despacito” non sembra aver avuto rivali finora, la rivelazione che potrebbe scippare lo scettro di “canzone dell’estate” a Luis Fonsi e Daddy Yankee è forse arrivata.

Dopo aver già superato il milione di ascolti in streaming su Spotify, è infatti da stamattina in radio “Pamplona”, il  secondo singolo di Fabri Fibra estratto dal nuovo disco di inediti “Fenomeno” già certificato oro.

Nel brano, che vede la collaborazione con la band rivelazione dell’anno capitanata da Tommaso Paradiso, Thegiornalisti, gli elementi si incastrano a perfezione, creando un connubio tra ritmiche e melodia, tra suoni e voci. Tantissime, manco a dirlo, le frasi ad effetto della canzone intrinse di tematiche sociali: da “Frate, lavoravo in un ufficio.. giuro stavo diventando pazzo, ci pagavo a malapena l’affitto” a “E le ventenni vanno a letto con i vecchi per pagarsi una borsa di Gucci” e “Pace agli uffici e alle università”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Pamplona è una fotografia completamente a fuoco, un’inquadratura perfetta del presente e della musica italiana.