Tecnologia e Social

iPhone 8 rivoluziona lo schermo: tutte le novità sull’ultimo modello Apple

Novità sull’ultimo iPhone giungono dal sito KK Sneak Leaks, che pubblica le immagini di come dovrebbe essere l’ultimo modello di casa Apple, dal design innovativo e addirittura con un display senza bordi. Questo prodotto uscirà in occasione del decimo anniversario dalla nascita del primo iPhone e in un tweet prende il nome di iPhone X.

 

Quali saranno le sue caratteristiche? Le dimensioni saranno le stesse del predecessore, cioè dell’iPhone 7 e dunque 138,3 x 67,1 millimetri, mentre delle novità riguardano il display, il quale sarà corrispondente all’intera parte anteriore dello smartphone che dunque sarà privo dei bordi, o al massimo potrebbe avere un bordo di soli 4 millimetri sui quattro lati (un millimetro per lato!). Con un vetro curvo di 2,5 millimetri, inoltre, la cornice sembrerà di soli due millimetri.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ampio spazio lasciato al design per l’ultimo arrivato! Sulla parte frontale troveranno posto il foro del microfono e altri sensori, insieme al Touch ID che si troverà sulla parte inferiore. La parte posteriore invece lascia spazio a una doppia fotocamera verticale con il flash LED situato tra le due fotocamere, le quali saranno abbastanza distanti tra loro così da favorire la realtà aumentata e il 3D, con una maggiore differenza di prospettiva.

 

A proposito dell'autore

Carmen Romeo

27 anni di passione per la scrittura. Dinamica, intraprendente e affascinata dagli studi umanistici. In grado di trasformare momenti vissuti in indelebili ricordi con la sua reflex. Da Comiso a Catania, amante dei viaggi e grande sognatrice, resta sempre sul pezzo.