Film Telefilm Serie televisive

Il commissario Montalbano: si selezionano comparse

Il commissario Montalbano è alla ricerca di comparse. La notizia non è stata diffusa come solitamente succede al giorno d’oggi via social o con l’affissione di locandine, bensì tramite il più tradizionale dei metodi: il passaparola.

Come mai questa scelta? Perché vi sarebbe troppa affluenza alle selezioni: i provini, per una serie come quella tratta dalle opere di Camilleri, vedrebbero la partecipazione di un numero di persone impossibile da esaminare.  Per tale ragione la produzione, ha organizzato una giornata per provinare le comparse senza pubblicizzare però le date in maniera ufficiale.

Tuttavia voci di corridoio affermano che le selezioni si terranno martedì 18 aprile nella sede dell’Accademia della Bellezza, a Ragusa. I casting si terranno dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 14,30 alle 18. Si cercano inoltre persone tra i 19 anni e i 75 anni, non per forza professionisti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!