Musica

MUSICA – Il “Pace Live Tour” di Fabrizio Moro fa tappa nel catanese

Date ufficializzate per il nuovo tour del cantante Fabrizio Moro. Tra le tappe anche una città etnea.

Fabrizio Moro, reduce dal sold out del tour dello scorso anno, si appresta a ripartire con l’atteso “Pace Live Tour 2017”, di cui ha già presentato delle anteprime al PalaLottomatica di Roma e al Fabrique di Milano. Al momento le date ufficiali del suo tour sono quattro e tra le location vi è anche l‘Anfiteatro di Zafferanea Etnea.

La data stabilita per il concerto è quella del 19 agosto, mentre per l’acquisto dei biglietti, che saranno disponibili presso il circuito TicketOne, bisognerà aspettare ancora un po’.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

L’album Pace contiene il singolo “Portami via”, che l’artista ha presentato durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo e che ha già ricevuto le certificazioni oro (diffuse da FIMI / GfK Italia) e di cui video ha già raggiunto gli oltre le 18.640.000 visualizzazioni. Un forte segnale dell’interesse che suscita Fabrizio Moro e la sua musica. Durante l’ultima edizione di Sanremo il brano ha ricevuto la Menzione Premio Lunezia per Sanremo come miglior testo in gara nella sezione Campioni.