Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Catanzaro: info e probabili formazioni

Si disputerà allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro la partita tra i calabresi ed il Calcio Catania, proveniente da un periodo molto complicato che ha portato alle quattro sconfitte consecutive dopo il bel derby vinto contro il Messina.

Il Catanzaro, invece, nelle ultime 5 gare ha maturato una sola vittoria, due sconfitte e due pareggi, quest’ultimi di recente fattura contro Monopoli e la più quotata Juve Stabia. Periodi non certo brillanti quindi per le due formazioni, con il Catanzaro in piena lotta per non retrocedere e i rossazzurri, con 10 punti in più in classifica, a sperare in un piazzamento nella zona playoff.

La partita sarà visibile in chiaro in Sicilia su Telecolor (canale 12 del digitale terrestre), con il calcio d’inizio fissato per le ore 14.30; sul web, classico appuntamento su Sportube, per chi possiede un abbonamento o acquista la singola partita.

PROBABILI FORMAZIONI

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

CATANZARO (4-4-2) – De Lucia; Pasqualoni, Sirri, Prestia, Sabato; Icardi, Maita, Van Ransbeeck, Cunzi; Saraò, Giovinco.

(4-3-3) – Pisseri; Djordjevic, Bergamelli, Gil, Parisi; Biagianti, Bucolo, Fornito; Russotto, Di Grazia, Pozzebon.