Tecnologia e Social

TECNOLOGIA – Whatsapp, in arrivo la novità più importante nella storia dell’app

 

Le novità su Whatsapp continuano. Dopo l’arrivo delle nuove storie, il passo indietro per via delle lamentele degli utenti, il lancio dell’opzione per cancellare i messaggi inviati, la nuova frontiera è cercare di rendere l’app più redditizia.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Questo è quanto ha rivelato Reuters, l’agenzia di stampa britannica che ha potuto mettere gli occhi su un documento interno alla compagnia: i dirigenti di Whatsapp punterebbero alla maggiore resa, sicuri di un prodotto ormai usato capillarmente da milioni di utenti.

Come riuscirci? Secondo Reuters, la strategia sarebbe quella di permettere alle aziende di mandare messaggi pubblicitari attraverso l’applicazione. Si tratta tuttavia di un campo minato: sarebbe meglio far si che gli utenti non si sentano bombardati dallo spam. Dunque, è aperta la caccia all’espediente pubblicitario migliore.

Leggi anche WhatsApp, non puoi ascoltare la nota vocale? Come trasformala in un testo scritto

 

 

 

 

A proposito dell'autore

Simona Lorenzano

Cresciuta ad Agrigento, terra in cui ha respirato la grecità a pieni polmoni, consegue la maturità presso il Liceo Classico Empedocle. La passione per la salute e il benessere la spingono a laurearsi in Infermieristica a Catania. Scrive su Live UniCT sin dal primo anno di università e continua a coltivare il suo amore per la scrittura, la musica e le discipline umanistiche. Per citare Plinio il Vecchio: “Non lasciar passare neanche un giorno senza scrivere una riga”.