Altro

Hotel Capomulini: annunciati 400 posti di lavoro, apertura rinviata al 2018

Sembrano essere ripresi i lavori per la realizzazione del lussuoso Hilton Hotel, che oltre a dare un tocco glamour alla provincia di Catania, può rappresentare anche un’importante occasione lavorativi per tanti giovani. 

 Dopo un’iniziale interruzione i lavori sono ripresi con regolarità e il progetto dell’architetto Tom Russell è già stato consegnato. Sebbene si auspicasse l’apertura per il 2017, forse bisognerà attendere l’estate del 2018, cosi come riporta La Sicilia.

La nuova struttura prevede un salone congressi in grado di ospitare fino a 2000 persone; 400 stanze, suite con piscina personalizzabile e ben tre ristoranti. 

Il nuovo hotel, finanziato dallo sceicco di Abu Dhabi, Hamed bin Al Hamed, è pronto ad accogliere circa mille ospiti settimanali provenienti da tutta Europa, rappresentando quindi una potenziale boccata d’ossigeno per il turismo catanese e siciliano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Come era stato già annunciato, facendo gola ai molti che sono alla ricerca di un’importante occasione lavorativi, saranno numerose le assunzioni, si stimano infatti una selezione di circa 400 dipendenti.