Altro

CATANIA – Circonvallazione chiusa per un anno, al via lavori per la stazione metro “Fontana”

Foto "La Sicilia"
Foto “La Sicilia”

Periodo di chiusura per una tratta delle Circonvallazione. Una chiusura di circa 12 mesi dovuta ai lavori della FCE per la realizzazione della stazione metro “Fontana”, a ridosso del Viale Lorenzo Bolano.

Dal prossimo 6 marzo verrà predisposta una bretella viaria, creata per il traffico proveniente da viale Felice Fontana in direzione Catania. Si transiterà quindi da via Leopoldo Nobili, viale SanPio X, rotatoria di via Ugo La Malfa, via Francesco Miceli e da qui si potrà raggiungere la Circonvallazione in direzione est. Ci si può re- immettere nella Circonvallazione anche da via Angelo Secchi, traversa di via Nobile.

I lavori per la nuova stazione della Metro si concluderanno il primo di marzo del 2018 e saranno eseguiti a cura del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, gestione Governativa della FCE.

I siti dove si svolgeranno i lavori saranno segnalati da appositi cartelli e, inoltre, per alleviare al minimo i disagi, il Comando della Polizia Municipale assicurerà la presenza di un servizio di pattuglie di Vigili Urbani per garantire la fluidità del traffico nella zona.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!