Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Lo Monaco in conferenza: “Lodi dalla prossima settimana si allenerà con noi a TdG”

Ne ha per tutti l’amministratore delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco che, durante la conferenza stampa mattutina tenutasi a Torre del Grifo, ha sbottato contro chi, questa settimana, a detta sua “ha perso un’occasione per stare zitto“. Chiari riferimenti nei confronti dell’ormai ex questore di Catania Cardona, ma anche per Franco Proto, che da pochi giorni ha rilevato la società del Messina, e Marcello Pitino, ex dirigente rossazzurro e neo direttore sportivo peloritano.

Una conferenza stampa con un chiaro messaggio alla concorrenza: “Giù le mani dal Calcio Catania!“; “Tutti si attaccano alla questione Catania – ha continuato il dirigente –, attaccato e vilipeso. Mi girano un po’ le scatole sinceramente e mi riferisco soprattutto a ex dirigenti rossazzurri“.

Durante la conferenza stampa ha parlato anche dell’attuale situazione della squadra, ricordando la pesante sconfitta contro l’Akragas che “è pesata molto più dei tre punti persi“, ma anche un sunto stagionale dichiarando di “non essere soddisfatti dal punto tecnico in quanto ci aspettavamo di più, nonostante comunque il Catania abbia conquistato 43 punti sul campo e ne abbia 20 in più del Messina; è giusto ricordarlo dato che stanno preparando la partita della vita, cercando di farci trovare un clima infuocato; prepareremo la gara anche sotto questo punto di vista e spero che le due gare precedenti non abbiano ancora degli strascichi nei giocatori, speriamo di poterla giocare alla pari almeno dal punto di vista dell’atteggiamento“.

Infine, una battuta anche sulla situazione di Ciccio Lodi, svincolatosi da qualche giorno dall’Udinese e attualmente senza dimora fissa: “Lodi si allenerà dalla settimana prossima con noi a Torre del Grifo – ha concluso l’ad etneo -. Dispiace della pantomima che la società friulana ha fatto l’ultimo giorno di mercato, ma a Lodi lo ospiteremo senza alcun problema, questa è casa sua“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!