Musica

MUSICA – Tiromancino in concerto a Catania

Un gradito ritorno quello che si appresta a vivere Catania nel prossimo mese di marzo. I Tiromancino, band romana capitanata da Federico Zampaglione, dopo il tutto esaurito dello scorso luglio al Qubba, sarà nuovamente di scena nella città etnea.

Il concerto dei Tiromancino, in versione acustica per l’occasione, è fissato per venerdì 10 marzo 2017, al Ma. I biglietti sono già disponibili. 

In scaletta ci saranno brani che sono diventati grandi classici della musica italiana come “La descrizione di un attimo” e “Per me è importante” oltre che pezzi del nuovo album “Nel respiro del mondo”, ultimo lavoro che parla di viaggi interiori attraverso la metafora del mare facendo una sorta di ricerca introspettiva (e non solo) dell’essere.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Appuntamento dunque per venerdì 10 marzo alle ore 22:00!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.