TV – Isola dei Famosi 2017, chi è Simone Susinna il naufrago catanese?

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ospita tra i naufraghi anche  il siciliano Simone Susinna.

Classe 1993, catanese di nascita ma milanese d’azione, Simone è una giovane promessa del mondo della moda che sogna un futuro come attore. Come modello ha calcato le maggiori passerelle tra cui Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino e  John Richmond, inoltre è stato il volto della linea uomo di Brosway e nel 2015 ha vinto il TaoAward durante il galà Taomoda.

Bello, occhi azzurri e magnetici, addominali scolpiti e un grande senso della famiglia, Simone ha dichiarato di essere single e di aver messo l’amore in secondo piano, almeno per ora. Durante il video di presentazione, ha ammesso di voler essere semplicemente se stesso durante questa avventura. Inoltre spera che l’isola sia per lui un modo per approcciarsi al mondo dello spettacolo, campo in cui si sta affacciando con corsi di recitazione e dizione.

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue