UNICT – Elezioni rettore, oggi ultimo incontro dei candidati al Polo Bioscientifico

Si concludono oggi pomeriggio gli incontro per la campagna elettorale dei due candidati a rettore dell’Università di Catania. L’ultimo appuntamento è con il personale tecnico-amministrativo. 

Si conclude oggi pomeriggio, giovedì 26 gennaio, alle 15.30, nell’aula magna del Polo Bioscientifico (via Santa Sofia, 100), la tornata di incontri che hanno visto i tre candidati alla carica di rettore dell’Università di Catania per il sessennio 2017 – 2023 – i professori Francesco Basile ed Enrico Foti – presentare i loro programmi di governo e confrontarsi con le varie componenti della comunità accademica catanese.

Dopo gli appuntamenti dedicati alle istanze degli studenti e ai docenti dei vari dipartimenti dell’Ateneo, l’incontro conclusivo, a pochi giorni dalla prima votazione fissata per mercoledì 1° febbraio, si terrà con il personale tecnico-amministrativo, il cui voto ponderato esprimerà fino a 250 voti utili per la scelta del nuovo rettore.

Il dibattito, moderato dal Decano dei professori ordinari Salvatore Brullo, sarà trasmesso in diretta sulle frequenze dell’emittente ufficiale d’Ateneo, Radio Zammù.

LEGGI ANCHE: UNICT – Elezione rettore: il prof. Drago annuncia il suo ritiro [VIDEO]

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Capitale della cultura 2028, domani le audizioni per Catania finalista

Alle pendici dell’Etna grande speranza di rinascita: si mira a realizzare gli obiettivi del dossier…

25 Febbraio 2026

Catania, operazione identità: il club accelera per riacquisire il logo storico

Non solo nuovi sponsor, ma anche un ritorno alle radici. A margine della conferenza stampa…

25 Febbraio 2026

Stop alla carne di cavallo: cosa dice il testo originale della proposta bipartisan

È stata presentata alla Camera dei Deputati la Proposta di Legge n. 2585, un'iniziativa legislativa…

25 Febbraio 2026

Bando Servizio Civile Universale 2026: guida completa, scadenze e come fare domanda

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ha ufficialmente pubblicato il Bando Ordinario di Servizio Civile…

25 Febbraio 2026

Can Yaman incanta Sanremo: satira, musica e magia turca

All’insegna dell’entusiasmo e della multiculturalità, il palco del Teatro Ariston ha accolto Can Yaman con…

24 Febbraio 2026

Sanremo 2026, è TonyPitony mania: non partecipa ma è protagonista

Sanremo 2026; Il sipario si alza sulla 76ª edizione del Festival di Sanremo e, come…

24 Febbraio 2026