Università di Catania

UNICT – Elezioni rettore, oggi ultimo incontro dei candidati al Polo Bioscientifico

Si concludono oggi pomeriggio gli incontro per la campagna elettorale dei due candidati a rettore dell’Università di Catania. L’ultimo appuntamento è con il personale tecnico-amministrativo. 

Si conclude oggi pomeriggio, giovedì 26 gennaio, alle 15.30, nell’aula magna del Polo Bioscientifico (via Santa Sofia, 100), la tornata di incontri che hanno visto i tre candidati alla carica di rettore dell’Università di Catania per il sessennio 2017 – 2023 – i professori Francesco Basile ed Enrico Foti – presentare i loro programmi di governo e confrontarsi con le varie componenti della comunità accademica catanese.

Dopo gli appuntamenti dedicati alle istanze degli studenti e ai docenti dei vari dipartimenti dell’Ateneo, l’incontro conclusivo, a pochi giorni dalla prima votazione fissata per mercoledì 1° febbraio, si terrà con il personale tecnico-amministrativo, il cui voto ponderato esprimerà fino a 250 voti utili per la scelta del nuovo rettore.

Il dibattito, moderato dal Decano dei professori ordinari Salvatore Brullo, sarà trasmesso in diretta sulle frequenze dell’emittente ufficiale d’Ateneo, Radio Zammù.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

LEGGI ANCHE: UNICT – Elezione rettore: il prof. Drago annuncia il suo ritiro [VIDEO]