Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Arriva l’ufficialità, Marchese tornerà a vestire rossazzurro: ecco la data di presentazione

Adesso è ufficiale: Giovanni Marchese torna a vestire la maglia del Calcio Catania, dopo averla lasciata qualche anno fa. L’ufficialità arriva direttamente dalla società rossazzurra che, attraverso un comunicato, ha dichiarato che il giocatore di Delia ha firmato un contratto di ben tre anni, fino al 2020.

La presentazione, come si legge chiaramente dal seguente comunicato, sarà effettuata sabato 14 gennaio alle ore 12.00, nel quartier generale etneo di Torre del Grifo:

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Marchese, nato a Caltanissetta il 17 ottobre 1984. Il difensore siciliano torna ad indossare la maglia rossazzurra dopo le prime due esperienze, entrambe esaltanti, con la squadra dell’Elefante: nella stagione 2005/06 contribuì alla conquista della promozione in Serie A sommando 14 presenze; dal 2009 al 2013 fu tra gli splendidi protagonisti dei fasti del Catania nell’Olimpo del calcio italiano, giocando 79 gare impreziosite da 5 reti e condividendo con i compagni l’emozione della conquista dei record di punti e del miglior piazzamento del Catania in Serie A Tim.
Marchese, che si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2020, sarà presentato ufficialmente ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione sabato 14 gennaio alle 12.00, in Sala Congressi, a Torre del Grifo Village.